lunedì 20 agosto 2012

Oficial Logo ANDREA MARINO


This is my official logo, if God will help me I hope to go far in this symbol, and in my name, helped by good people and loyal, which is why I hope that my company Outside Artists reaches its climax, because only together we can achieve a divine, I want to give value to what I do, that's why I started this blog to have more than one way. After these presentations will begin with the actual works I've created

Questo è il mio logo ufficiale, se il buon Dio mi assiste spero di fare molta strada sotto questo simbolo e sotto il mio nome, aiutato da gente valida e leale, ecco perchè spero che la mia società Outside Artists raggiunga il culmine, perchè solo insieme possiamo raggiungere un risultato divino, voglio dare valore a ciò che faccio, ecco perchè ho aperto questo blog per avere più di una strada. Dopo queste presentazioni cominceremo con i lavori veri e propri realizzati da me

Nessun commento:

Posta un commento