sabato 8 luglio 2023

Andrea Marino official italian voice of Quilge Opie in Bleach Thousand - Year Blood War

 

se ci penso questo per me è un traguardo incredibile, se penso al punto di partenza, a quanto sono stato sottovalutato, se penso alle mie aspettative, tutto questo mi sembra fichissimo, una bella soddisfazione, non so se il mondo del doppiaggio finirà presto come altri settori artistici e non, ma una cosa ve la dico: CHE BELLO AVER VINTO UN PROVINO SU PARTE ED ESSERE IL CATTIVO DI UN ANIME COSì FIGO E STORICO. Quilge Opie ha la mia voce e la eredito dal collega 60enne giapponese Koichi Yamadera, uno dei più grandi voice actor giapponesi. Grazie a Luca Semeraro per avermi inserito nei provini, per avermi dato fiducia, grazie ad Andrea Piovan che mi ha fatto conoscere questo grande direttore, grazie alla mia buona sorte e a qualche angelo in paradiso, ma anche in terra. Godetevi questa serie su #disneyplus

Nessun commento:

Posta un commento