mercoledì 23 novembre 2016

Cranio Randagio sketch Tribute

Un sentito e sincero omaggio a Vittorio Bos Andrei in arte Cranio Randagio, non sono un tipo che diventa fan dopo la morte, odio la spettacolarizzazione della morte, ma la storia, le ambizioni e i sogni di questo ragazzo mi hanno toccato nel profondo. Tutti noi crediamo in un sogno in un'ambizione, ed è incredibile morire così giovani, lo sento vicino a me, come età e come voglia di spaccare, a volte il mondo non lo capisco, però va bene così, immagino che tutto abbia un suo corso, io personalmente non voglio ignorare avvenimenti così, non lo conoscevo, ma non è difficile volergli bene. Voglio spronarmi da questo avvenimento, voglio sentirmi fortunato di essere su questo pianeta, mi sento fortunato di ogni giorno che passo, e se penso che già essere vivo è un dono, tutte le mie ansie e preoccupazioni mi sembrano stupidaggini. Cercherò di combattere anche per te Vittorio, ci riuscirò. Diventi immortale se chi ti stima non ti dimentica, e volevo far parte di questo affetto, con questo tributo, che sul web mi auguro giri e sia l'ennesima testimonianza del buono che c'è in alcuni di noi, della sensibilità e dell'animo positivo. Avrei voluto conoscerti in vita, quanto diventa preziosa una cosa quando la perdiamo per sempre. Qui in questo piccolo blog sconosciuto posso dirlo senza sembrare plateale e ridicolo: CIAO VITTORIO!!! ERI E SEI UN GRANDE, TI VOGLIO BENE, SEI UN'ARTISTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento